Contattaci +39 02 66117449

Scuola dell’infanzia Full Immersion English 

Prenota un meeting con la nostra
Head of Admission

Fino a settembre gli Open Day sono sospesi, prenota un meeting online o in presenza

Stai cercando la Scuola primaria Bilingue?

Allora la nostra Bilingual European School è quello che fa per te!

BAPS è la vera Scuola dell’infanzia Full immersion English

a Milano

Sono sempre più numerosi i genitori che desiderano assicurare ai figli la possibilità di un’istruzione in inglese, full immersion, che prepari al bilinguismo e che offra loro gli strumenti necessari per comprendere e affrontare il mondo di domani in Italia e all’estero.

Per scoprire di più sul nostro approccio, sui nostri insegnanti, sui nostri servizi, sulle extra activities e fare tutte le domande che vuoi, prenota un colloquio personalizzato con la nostra Head of Admissions.

Il nostro obiettivo è incentivare nei bambini dai 2 ai 6 anni lo sviluppo delle fasi evolutive fondamentali e alimentare la passione per l’apprendimento, consentendo loro di acquisire la perfetta padronanza di una seconda lingua.

Il successo in questo percorso è garantito dall’apprendimento naturale, grazie al lavoro di docenti madrelingua altamente qualificati che svolgono la loro professione con grande dedizione e passione.

A misura del tuo bambino

In BAPS vogliamo che tutti i bambini sviluppino appieno il proprio potenziale. Riconosciamo che ogni bambino è differente e impara a un ritmo individuale. Lungo il loro percorso, monitoriamo i progressi e adattiamo il programma in base al loro sviluppo personale, stimolandone le specifiche caratteristiche, gli interessi, i punti di forza e le abilità.

Il nostro approccio libero e flessibile punta allo sviluppo della loro autonomia, indipendenza e self-confidence attraverso una grande varietà di attività esperienziali.

Ambiente famigliare e apertura mentale

Entrerete a far parte di una comunità accogliente e sempre aperta alle novità: è quello che insegniamo ai bambini, a diventare “Cittadini del Mondo”.

Mettiamo il cuore in quello che facciamo e la nostra professionalità è sempre affiancata ad una grande attenzione per le famiglie, con feedback personali e costanti sulla quotidianità e sui progressi di apprendimento.

Siamo sempre disponibili al confronto e crediamo in un percorso di crescita condiviso e nella continuità educativa tra scuola e famiglia

Learning landscapes

Gli spazi di apprendimento sono molto importanti per dare agli studenti l’opportunità di esplorare e di essere indipendenti all’interno di ambienti stimolanti e aperti.

L’architetto internazionale Rosan Bosch, considerata l’interprete delle più innovative teorie didattiche del terzo millennio, ha “rivoluzionato” alcuni ambienti BES: le aree comuni sono ora punti focali per l’insegnamento, lo studio, le attività tutoriali e sociali. 

Il Learning Center, il giardino esterno, il Lego® Lab, la palestra e la mensa sono spazi funzionali alla vita in BAPS e disponibili ad insegnanti e studenti per nuove modalità di lavoro e apprendimento, in funzione delle circostanze e degli obiettivi di insegnamento.

Feedback

Compila il form per prenotare un
meeting con Michelle

Prenota un meeting online e parla direttamente con la nostra Admission Manager Michelle Scarani che risponderà a tutte le vostre domande  e vi illustrerà l’offerta formativa della British American Pre-School. 

Ti ricontatteremo per fissare l’appuntamento il giorno e l’ora che preferisci e sulla piattaforma più comoda per te e per la tua famiglia. 

Chiudi il menu